Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50€!

Gli animali in fuga dalla guerra sono i benvenuti nel nostro paese

Pet

Il Ministero della Salute ha autorizzato l’ingresso per i cani e i gatti che arrivano in Italia

Anche i nostri amati cuccioli sono in fuga dalla guerra in Ucraina. All’interno del paese restano ancora tanti animali nei rifugi a loro dedicati che, nonostante le bombe resistono. La sofferenza è tanta a causa della mancanza di elettricità e del cibo che comincia a scarseggiare. 
Chi arriva in Italia con i propri pet, grazie all’autorizzazione del Ministro della Salute Speranza potrà portarli con sé in quanto non è necessario possedere il passaporto europeo (Pet Passaport) e alcuna autorizzazione sanitaria. Come è stato disposto dal Ministero, i Paesi membri, nel caso di controlli alle frontiere sugli animali che viaggiano con cittadini ucraini che vogliono raggiungere l’Italia, devono comunicare all'indirizzo e-mail UA-pets@sanita.it la tipologia e il numero di animali, l'identificazione degli stessi e l'indirizzo di destinazione.

Nature & Animals

Lasciati travolgere dalle bellezze della natura! Conoscerai tutti i segreti degli animali e dei loro habitat, grazie a fotografie sensazionali e articoli ricchi di curiosità, scienza e divertimento.
Farai un viaggio in ogni angolo del Pianeta, nel nome della sostenibilità e della salvaguardia della specie animali e vegetali.

Entra nel mondo degli animali

PAGAMENTO SICURO

con carte di credito/debito o PayPal

CONSEGNA CON CORRIERE

in tutta Italia

CUSTOMER SERVICE

veloce e disposto a risolvere qualsiasi problema del cliente